Nel cuore di TUDOR
La nascita del Marchio
Nel febbraio del 1926 Hans Wilsdorf ottiene la registrazione del marchio “The Tudor” e inizia a produrre orologi che ne recavano la firma sul quadrante. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, Hans Wilsdorf sa che è arrivato il momento di dare impulso al Marchio e di conferirgli un’identità tutta sua. Il 6 marzo 1946, fonda la società “Montres TUDOR S.A.”, specializzata in modelli da uomo e da donna. Le caratteristiche tecniche, estetiche e funzionali saranno garantite da Rolex, così come la distribuzione e il servizio post-vendita.
Dagli anni 70 il nostro negozio ha deciso di seguire l’intuizione di questo grande pioniere dell’orologeria, fidandosi del marchio sia nei momenti di gloria che nei momenti di difficoltà. Dopo anni di progettazione e di studi, Tudor ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel mondo dell’orologeria producendo orologi con movimenti di manifattura certificati COSC, garantiti e distribuiti dal gruppo Rolex. Un rapporto qualità prezzo senza eguali, cosi come voluto da Hans Wildsford.
La nostra attenzione per Tudor ci ha sempre portato a dedicare uno spazio importante all’esposizione dei prodotti di punta, prevalentemente professionali, dedicati ad una clientela giovane e sportiva. Il marchio non ha trascurato esigenze più classiche promuovendo nuovi modelli che rispecchiano un’eleganza moderna sia per una clientela maschile che femminile.